Ravenna. Alberto Ancarani è il candidato sindaco per Forza Italia

E’ ufficiale: Alberto Ancarani, avvocato e capogruppo forzista nel consiglio comunale di Ravenna, sarà il candidato sindaco di Forza Italia.

Forza Italia sceglie dunque di puntare su un candidato politico e di spessore, grande conoscitore della città di Ravenna. A suo sostegno dovrebbe esserci un’altra lista non ancora svelata. L’annuncio è arrivato con la conferenza stampa di sabato pomeriggio al Mercato Coperto di Ravenna, alla presenza della senatrice Anna Maria Bernini e del coordinatore provinciale di Forza Italia, Bruno Fantinelli. “Candidarsi a sindaco della città in cui si è nati e si vive è sempre un grandissimo onore – ha detto Ancarani -. Sono pronto a raccogliere questa grande sfida contro il sistema di potere del Partito democratico. Noi abbiamo un solo avversario, il numero uno, e si chiama Michele De Pascale”. “Vorrei che una parte della storia di Ravenna la facesse Alberto, perché lo merita”, è l’augurio della senatrice Bernini.