Forza Italia Tag

Educazione e nuove tecnologie, le proposte di Forza Italia in un incontro web

"EDUCAZIONE E NUOVE TECNOLOGIE" - La pandemia ha portato all'attivazione della didattica a distanza e alla proposta di nuovi contributi tecnologici e multimediali. Sicuramente essi non sono sostitutivi della didattica in presenza e del rapporto con l'insegnante, ma rappresentano una possibilità affascinante ed efficace per

Ravenna. Alberto Ancarani è il candidato sindaco per Forza Italia

E' ufficiale: Alberto Ancarani, avvocato e capogruppo forzista nel consiglio comunale di Ravenna, sarà il candidato sindaco di Forza Italia. Forza Italia sceglie dunque di puntare su un candidato politico e di spessore, grande conoscitore della città di Ravenna. A suo sostegno dovrebbe esserci un'altra

FORZA ITALIA CELEBRA L’AIDA E IL GENIO ITALIANO

"Il Dipartimento Cultura del Coordinamento Regionale Forza Italia Emilia Romagna ha previsto per venerdi 18 giugno alle ore 19 un webinar su "Aida, celebrazione del genio italiano". L'opera di Giuseppe Verdi, ancora oggi tra le più rappresentate al mondo, fu commissionata dal kedivè d'Egitto per