Il senatore Enrico Aimi nominato coordinatore regionale per l’Emilia-Romagna

Il Presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, ha nominato ai sensi del quarto comma dell’art. 19 e del primo comma dell’art. 27 dello Statuto il sen. Enrico Aimi Coordinatore regionale per l’Emilia Romagna. Il Presidente Berlusconi nel formulare al nuovo Coordinatore gli auguri di buon lavoro ha espresso “la certezza che il sen. Aimi saprà ben lavorare per rilanciare Forza Italia in una regione così importante, in spirito unitario, coinvolgendo e valorizzando gli eletti, i militanti, i rappresentanti dei territori e dialogando in modo costruttivo con il tessuto produttivo, con le categorie, con le diverse realtà culturali e civili dell’Emilia Romagna”. E’ quanto si legge in una nota di Fi. “Berlusconi, – prosegue la nota – ringrazia il senatore Adriano Paroli per l’importante lavoro svolto come commissario di Forza Italia per la Regione Emilia Romagna. Paroli ha saputo svolgere il suo ruolo con generosità, impegno, equilibrio, in una fase obbiettivamente molto difficile, ponendo le premesse per un rilancio nell’unità del nostro Movimento nella regione”.

“Ringrazio con profonda riconoscenza il Presidente Silvio Berlusconi, al quale sono legato da un sincero sentimento di stima e di affetto, per l’importante incarico fiduciario conferitomi – commenta Aimi -. Abbraccio la mia capogruppo in Senato, Anna Maria Bernini, punto di riferimento imprescindibile nella nostra Emilia-Romagna. In questo importante momento politico sento altresì il dovere di esprimere un sentimento di vicinanza a tutti i dirigenti di Forza Italia per la fiducia che mi hanno sempre dimostrato. All’amico Senatore Adriano Paroli, al quale succedo, in particolare ringraziamento per l’importante lavoro fin qui svolto. Si apre così una stagione in cui FI dovrà rafforzare la sua presenza sul territorio per tornare ad essere protagonista sui temi centrali nell’agenda degli italiani, delle famiglie, delle categorie produttive, delle imprese, dei professionisti e di tutti i lavoratori. Un compito per me impegnativo che desidero svolgere con spirito fortemente inclusivo. Il nostro compito è quello di dare risposte chiare e indicare soluzioni, lavorando come sempre in un dialettico confronto con gli alleati di centrodestra, rafforzando l’alleanza senza subordinazioni. A livello regionale come a livello nazionale ribadiamo la nostra forte opposizione alla disastrosa gestione politica della sinistra e di un governo che si dimostra, per incapacità ed ottusità, nemico degli italiani, dei ceti medi, dei lavori autonomi. FI è in campo per tornare ad essere punto di riferimento e guida per milioni di italiani”.