fbpx

BOLOGNA. MARCHESE (FI): “PSICODRAMMA INTERNO AL PD, LEPORE DECIDA SE TOGLIERE DELEGHE A SANTORI”

BOLOGNA. MARCHESE (FI): “PSICODRAMMA INTERNO AL PD, LEPORE DECIDA SE TOGLIERE DELEGHE A SANTORI”

Il sindaco Lepore si decida a risolvere lo psicodramma interno alla maggioranza che da alcuni giorni sta andando in scena a causa della sardina Santori. La città di Bologna non può certo dipendere dai discutibili comportamenti di un consigliere comunale del Pd che, dichiarando di coltivare in casa tre piantine di marijuana, dimostra di non aver capito la differenza tra un progetto di legge e le norme attualmente in vigore.
La responsabilità di tutto questo è soltanto di Lepore e del suo Partito Democratico che ha scelto, alle elezioni, di imbarcare la sinistra più massimalista, i centri sociali, le
sardine e quel poco che resta del cinque stelle. Ora Lepore finge di bacchettare Santori: ma siamo seri? Questa farsa deve finire immediatamente: Lepore dica cosa vuole fare della sua maggioranza e se ha intenzione di togliere le deleghe a Santori. E’ vero che Santori ha espresso una opinione, ma è altrettanto vero che a questa opinione ha accostato dei fatti, dichiarando di coltivare cannabis in casa. Lepore deve decidere e deve farlo in fretta: perché qui la priorità è Bologna. Ogni altra discussione su questa storia toglie tempo e risorse alle vere priorità per la città.

Aldo Marchese, coordinatore cittadino FI Bologna