fbpx

Parma – Inaugurato il primo Forza Italia Point

Parma – Inaugurato il primo Forza Italia Point

La sfida di Forza Italia alle sinistre per le prossime elezioni regionali del 26 gennaio 2020 parte dal quartiere rosso di oltre-torrente.

Qui gli Azzurri si sono dati appuntamento in via Nino Bixio per l’apertura della prima sede elettorale, generosamente messa a disposizione da Andrej Krzysztof, detto Angelo, cittadino italiano di origine polacca, esempio di riuscita integrazione.

Al “taglio del nastro” il sen. Enrico Aimi, Capogruppo in Commissione Affari Esteri al Senato dei Berlusconiani, accompagnato da alcuni dirigenti locali, Valdrè, Bernini, Peronaci, Isi e Pennacchietti, ha fortemente motivato i presenti con un intervento tutto all’attacco, spiegando le ragioni del “BASTA 1 VOTO”, slogan forzista di questa campagna elettorale.

“Che per il centrodestra soffi un vento favorevole – ha esordito- è cosa evidente e sotto gli occhi di tutti, così come questa presenza numerosa, che testimonia la volontà di riscatto di Forza Italia come solido baluardo dei valori occidentali di libertà, democrazia e di difesa dell’impresa e della proprietà privata.

Una forza anti-comunista, ancorata alle proprie tradizioni ma che sa guardare al futuro con esperienza, ragionevolezza e senso di responsabilità.

Proprio da qui parte la nostra controffensiva politica, da un luogo in cui le sinistre hanno fallito nella loro “missione” di difesa degli ultimi, di operai e pensionati, perché troppo impegnate a rincorrere posizioni di retroguardia ideologica.

Motivo di orgoglio – ha concluso – è aver fatto riecheggiare tra la gente assiepata all’esterno l’Inno nazionale, e aver rivitalizzato anche quei valori popolari e cristiani di cui si avverte la necessità in un periodo di confusione non solo politica, specie in queste parti d’Italia.”